0.8 C
Bassano
16 Gennaio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Spv: oggi le verifiche finali per l’apertura della tratta Breganze-Bassano Ovest

Il concessionario di Superstrada Pedemontana Veneta (SPV Spa) ha annunciato ai sindaci dei Comuni attraversati dall’infrastruttura che, avendo completato i lavori tra il casello di Breganze e quello di Bassano Ovest, tra il 9 novembre ed il 20 novembre è prevedibile la messa in esercizio della terza tratta funzionale.

Il giorno 5 novembre il direttore della Struttura di progetto ha sottoscritto con SPV, davanti al notaio, l’accordo per l’apertura. Oggi l’ing. Elisabetta Pellegrini, direttore della struttura di progetto, ha effettuato la visita di ricognizione per verificare l’idoneità dell’infrastruttura rispetto alla sicurezza ai fini della circolazione stradale. L’esito della visita permetterà alla Regione di autorizzare l’apertura e l’esercizio della nuova tratta, fissandone la data.

Con questa terza tratta aperta si potrà percorrere la Superstrada Pedemontana Veneta in entrambe le direzioni, da Malo a Bassano, potendo svincolare sulla A31 all’altezza del casello di Valdastico, in circa 15-20 minuti.

Articoli correlati

Riapre la stazione carabinieri di Asiago

Redazione

Ha la patente autentica ma esibisce quella falsa: denunciato

Redazione

Guidava con un tasso alcolemico 5 volte oltre il limite

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più