5.5 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Star Wars in versione Lego: al Grifone una collezione ispirata alla celebre saga stellare

BASSANO. Star Wars The Last Brick è una collezione di costruzioni Lego ispirata alla celebre saga stellare, che potrà essere visitata gratuitamente dal 5 all’11 aprile al centro commerciale Il Grifone. Immancabile, tra le navicelle esposte, il Millennium Falcon pilotato dal famoso Han Solo e Chewbacca, e l’ammiraglia di Darth Vader il Super Star Destroyer con una lunghezza di 125 centimetri.

L’originale esposizione è organizzata in collaborazione con N.EX.T., associazione veneziana nata nel 2015, molto attiva nel Nord d’Italia con attività culturali e iniziative sociali.

Tutte le costruzioni sono esposte all’interno di teche. Il totale della collezione esposta ha richiesto 190 ore di lavoro per la costruzione e poco più di 36.000 mattoncini.

Domenica 8 aprile, dalle 16, alcuni figuranti che interpreteranno Chewbacca, Darth Vader e Kylo Ren saranno a disposizione del pubblico per foto e selfie.

Articoli correlati

Tagliate le gomme all’auto della Rai

Redazione

Lorenzon vince Masterchef e chiede al compagno di sposarlo

Redazione

Pietra lanciata da un terrapieno sfonda il parabrezza del treno Trento-Bassano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più