19.6 C
Bassano
21 Settembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Stupefacenti e lesioni aggravate: due arresti nel Bassanese da parte dei carabinieri

BASSANO. Continuano i servizi a largo raggio della Compagnia Carabinieri di Bassano del Grappa. Centinaia le vetture e le persone controllate, sia durante i posti di blocco, sia a seguito delle numerose segnalazioni dei cittadini al 112.

Nel contesto delle operazioni, che hanno visto coinvolte tutte le Stazioni della Compagnia, nell’ultima settimana è stato rintracciato il 44enne Carlo Stropparo (a sinistra nella foto), destinatario di un ordine di carcerazione per reati inerenti le sostanze stupefacenti. È stato associato alla detenzione domiciliare per 3 mesi e 27 giorni.

Rintracciato anche il 32enne Besion Karalliu, destinatario di un ordine di carcerazione per lesioni personali aggravate con minacce. E’ stato associato alla casa circondariale di Vicenza, dove sconterà la pena di un anno, 8 mesi e 26 giorni di reclusione.

Un 25enne di Fontaniva è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. E’ stato sorpreso da militari della Sezione Radiomobile alle prime ore del 21 febbraio alla guida della propria Golf con tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l. Patente ritirata e veicolo affidato ai familiari.

Denunciata una 22enne di Galliera Veneta, alla guida della propria Golf con tasso di 2,13 g/l. Patente ritirata anche in questo caso e veicolo affidato ai familiari.

Infine, è stata segnalata una 30enne di Romano d’Ezzelino, sorpresa da militari della Sezione Radiomobile il 18 febbraio con 4 grammi di marijuana. Patente ritirata e segnalazione inoltrata alla Prefettura.

Articoli correlati

Bassano col Sandrigo al Mercante per svoltare

Redazione

Fa trovare un gatto con la testa mozzata a casa del rivale, i carabinieri lo arrestano per droga

Redazione

Ad “Asiago Live” si balla con la musica degli anni ’90

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più