5.3 C
Bassano
1 Dicembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Su le maschere, c’è il Carnevale dei Ragazzi!

ROMANO. Fellette si prepara ad accogliere migliaia di spettatori in occasione della 53^ edizione del Carnevale dei Ragazzi.

L’appuntamento più atteso, quello con la sfilata dei carri allegorici, è per domenica 24 pomeriggio, ma il comitato organizzatore inizierà a scaldare i motori già da venerdì sera con un appuntamento teatrale a tema in programma al centro parrocchiale, a cura della compagnia D&D (ore 20,45).

Sempre nella stessa struttura, il giorno dopo alla stessa ora si terrà una festa in maschera dedicata in particolare ai bambini, con assegnazione del premio “Sbirulino d’oro”.

Si arriverà quindi a domenica pomeriggio con l’evento clou, la chiassosa e coloratissima sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati lungo il consolidato anello che comprende via Bassanese, via Giovanni XXIII e via Gheno. Orario annunciato: 14,30.

I migliori costruttori di carri nel raggio di qualche decina di chilometri non mancheranno all’appuntamento con questa manifestazione, che si è costruita negli anni una tradizione di tutto rispetto.

Nel programma del Carnevale dei Ragazzi anche un concorso fotografico.

Articoli correlati

Noto ristorante distrutto da un incendio

Redazione

Si lancia con la tuta alare e si schianta sulle rocce

Redazione

“Karol, il Papa che ha cambiato la storia”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più