17.6 C
Bassano
28 Settembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Svenuta nell’appartamento in fiamme, i pompieri la portano in salvo

VALSTAGNA. Nella notte tra lunedì e martedì, poco dopo le 23, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Fontoli a Valstagna per l’incendio di un appartamento. Una donna che era rimasta all’interno è stata portata in salvo.

Le unità sono accorse da Bassano e Feltre con due autopompe, un’autobotte e 10 operatori. Gli operatori sono entrati dotati di autorespiratore nell’appartamento completamente invaso dal fumo, rinvenendo la donna svenuta. L’infortunata, una 66enne, è stata subito portata fuori e assistita dal personale sanitario del Suem. E’ stata stabilizzata e trasferita in ospedale. Le due squadre hanno spento del tutto le fiamme, divampate nel locale soggiorno-cucina dell’alloggio, facente parte di una unità abitativa di tre appartamenti.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici de vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate dopo due ore circa.

Articoli correlati

Vendita a falsi esportatori: sequestrati 1,9 milioni a un’azienda vicentina

Redazione

Porta la droga nella comunità terapeutica dove si trova ai domiciliari

Redazione

Si ribalta col trattore mentre raccoglieva legna in montagna: è gravissimo

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più