18.2 C
Bassano
20 Giugno 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Svenuta nell’appartamento invaso dalle fiamme, la salvano i pompieri

VICENZA. Una donna è stata salvata dai vigili del fuoco la scorsa notte in via Piccoli a Vicenza. L’appartamento in cui vive, in una palazzina di cinque piani, è andato a fuoco. L’allarme è scattato alle 2,40. I pompieri sono intervenuti con un’autopompa e l’autoscala, mentre le lingue di fuoco uscivano dalla finestra al terzo piano.

Due vigili del fuoco, indossati gli autoprotettori, sono entrati nell’appartamento invaso dalle fiamme e dal fumo, trovando la donna, una 54enne, riversa per terra. E’ stata porta a braccia nel pianerottolo e affidata al personale sanitario del Suem, intervenuto con un’ambulanza.

L’incendio, partito dalla camera da letto, è stato spento in breve tempo. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del complesso residenziale sono terminate dopo circa due ore.

Articoli correlati

Nuovo asfalto in viale Scalabrini: tutti i divieti e i sensi unici previsti

Redazione

Un dono al Soccorso Alpino nel ricordo di Fabrizio Bevilacqua

Redazione

Rucco: “Vicenza non può tollerare i bivacchi”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più