5.6 C
Bassano
24 Novembre 2020
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Tampona un’auto al semaforo: tasso alcolico 6 volte oltre il limite

SCHIO. Alle ore 18,45 del 30 dicembre due auto sono rimaste coinvolte in un sinistro stradale con feriti all’intersezione semaforica tra via Riva del Cristo e Lungo Gogna. Una Bmw condotta da un 50enne di Torrebelvicino, che si trovava in attesa della luce verde, è stata violentemente tamponata da un’Audi condotta da un 60enne di Schio.

Il conducente dell’Audi, sottoposto a prova etilometrica, ha evidenziato un tasso alcolemico di poco inferiore a 3,00 g/l, quasi sei volte il massimo previsto dalla norma. E’ stato deferito alla Procura della Repubblica di Vicenza per guida in stato di ebbrezza alcolica con l’immediato ritiro della patente di guida ai fini della revoca e la decurtazione di 10 punti dalla stessa. Il conducente è stata anche sanzionato per aver tamponato il mezzo che precedeva con la decurtazione di ulteriori 5 punti dalla patente di guida.

Articoli correlati

Evasore totale per sei anni, la Finanza sequestra beni per 1,7 milioni

Redazione

Scomparso da tre giorni: era caduto nella bocca di lupo

Redazione

Accoltellata dal convivente

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più