2.2 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Targhe false e telaio contraffatto: maxi multa per un camionista

THIENE. Martedì 3 aprile, nell’ambito dei controlli quotidianamente predisposti dalla Polizia Locale Nordest Vicentino in materia di autotrasporto, è stato fermato un camion in via Bassano del Grappa a Thiene. Dopo il controllo e la verifica dei dati identificativi del mezzo, gli agenti hanno notato che il numero di telaio non risultava punzonato in modo corretto. Controlli più approfonditi hanno fatto emergere che il mezzo aveva il numero di telaio contraffatto e le targhe anteriore e posteriori di un altro veicolo.

Il camion è stato quindi sottoposto a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca ed al conducente, un 50enne italiano residente nel Thienese, è stata comminata una multa di 5.529 euro. Né il veicolo in questione né le targhe apposte sullo stesso risultano al momento oggetto di furto o compendio di altro reato. Le targhe, infatti, risultano relative ad un altro mezzo di proprietà della ditta in questione e demolito nel mese di novembre 2017.

Articoli correlati

Fatture false nel ciclismo: denunciate 53 persone, sequestrati 100 mila euro

Redazione

Non rispettano le norme anticovid: multe per 7 mila euro

Redazione

Adotta (e sponsorizza) un’aiuola

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più