8.7 C
Bassano
29 Novembre 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

Tempo di sconti per gli spettatori del Marostica Summer Festival

MAROSTICA. Dai primi di settembre è tempo di sconti per i 40.000 spettatori di Marostica Summer Festival. Coloro che hanno assistito agli eventi della quinta edizione, andata in scena dal 3 al 20 luglio, hanno avuto in omaggio la card “Vivi Marostica”, un’iniziativa Comune di Marostica-Confcommercio-Due Punti Eventi per premiare la fedeltà al festival ed ottenere agevolazioni negli esercizi commerciali della città.

Vogliamo creare un sistema virtuoso che coniughi spettacolo e turismo, cultura e produttività, promozione e commercio”commenta l’assessore al turismo e alle attività produttive Ylenia Bianchin. Per questo ogni iniziativa deve coinvolgere tutti gli attori del territorio, che devono guardare nella stessa direzione. La card Vivi Marostica è un modo per incentivare la presenza in città, anche in periodi in cui non ci sono i grandi eventi, ma comunque esiste un’offerta turistica qualificata e un centro storico attivo e ricco di iniziative”

Sono una trentina i commercianti che hanno aderito alla promozione. “I negozi sono facilmente individuabili per l’esposizione di un adesivo dedicato”spiega Marisa Lunardon, presidente Confcommercio Marostica “Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa e della collaborazione con Marostica Summer Festival, che ci permette di creare un legame fra chi ha scelto Marostica per l’offerta culturale e di spettacolo e chi continua ad apprezzarla anche per la sua offerta commerciale di qualità”.

“La collaborazione con la Città di Marostica e le categorie economiche locali non si esaurisce con il festival e continua tutto l’anno”spiega Valerio Simonato, titolare di Due Punti Eventi E’ nostra intenzione dare continuità non solo alla programmazione, ma anche agli spettatori che ci seguono sempre più numerosi e da diverse regioni. Naturalmente stiamo già lavorando al prossimo anno, con l’obiettivo di anticipare ulteriormente l’annuncio degli eventi per agevolare prevendite e partecipazione”.

Le promozioni riservate per ora saranno attive fino al 30 novembre 2019. Gli esercizi aderenti all’iniziativa sono consultabili nei siti www.vishopping.it e www.vitourism.it,il portale di informazioni turistiche della provincia di Vicenza.

 

Articoli correlati

Pavan contro Striscia: “Non siamo ubriaconi”

Redazione

Il futuro del biotech: tavola rotonda online con Sammy Basso, Carlo Baggio e Steelco Spa

Redazione

Il malore, poi la caduta: imprenditore perde la vita in azienda

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più