13.2 C
Bassano
22 Marzo 2023
Alto Vicentino Bassano Castelfranco Cittadella Cronaca Cronaca Alto Vicentino Cronaca Bassano Cronaca Vicenza Vicenza

Temporale in provincia di Vicenza: 50 chiamate ai vigili del fuoco

Sono state oltre 50 le richieste d’intervento giunte alla sala operativa dei vigili del fuoco per il forte temporale che poco dopo le 13 di mercoledì ha interessato la provincia di Vicenza, e in particolar modo la zona pedemontana.

I Comuni più colpiti sono stati Bassano, Rosà, Schio, Thiene, Torrebelvicino, Nanto e Castegnero.

Nel comune di Piovene Rocchette una colata detritica ha invaso via Laguna, via Delle Fonti e via Libertà, bloccando all’interno delle abitazioni alcune persone, liberate in seguito dai vigili del fuoco con il supporto dei volontari di Thiene e Recoaro.

Molti gli interventi per prosciugamenti e rimozione di pali e rami.

Articoli correlati

Corto circuito, a fuoco una ruspa

Redazione

Quattro giovani arrestati e uno denunciato per spaccio

Redazione

Multa alla prostituta: lavorava senza “giustificato motivo” e mascherina

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più