12.2 C
Bassano
28 Settembre 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Tenta il furto in tre negozi e ruba nel quarto: ennesimo arresto per El Abid

BASSANO. Il marocchino Abdelaziz El Abid, pluripregiudicato, è stato nuovamente arrestato. E’ lo stesso che qualche tempo fa aveva rapinato un’anziana fuori dall’Admiral di Quartiere Firenze, lo stesso trovato con una notevole quantità di stupefacenti a Marchesane.

Alle 4.30 di domenica era in Largo Parolini a rubare. Il primo intervento è stato effettuato da un equipaggio della Polizia Locale del Corpo Intercomunale del Bassanese che ha accertato di alcuni tentativi di effrazione e un furto in atto. El Abid aveva tentato l’effrazione prima al bar “Lo Sfizio”, poi il negozio di alimentari “Dalle Nogare” e quindi la parrucchiera “Hair Salon”, fallendo nei tre tentativi, per poi introdursi alla “Reby Progress” da cui ha asportato cento euro.

Subito il personale della Polizia Locale si è posto all’inseguimento del soggetto, informando allo stesso tempo la pattuglia della Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bassano, in arrivo da viale delle Fosse.

Il malvivente è stato bloccato è condotto al Comando Compagnia Carabinieri per il fotosegnalamento e le incombenze di rito. L’arresto convalidato, questa volta è stata disposta la custodia in carcere.

Articoli correlati

Nello frontale con un camion muore un automobilista

Redazione

Centra in pieno il palo del semaforo ma scappa via: rintracciato e sanzionato

Redazione

Scontro fra un’auto e una moto: un ferito grave

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più