18.2 C
Bassano
20 Giugno 2021
Alto Vicentino Attualità Attualità Alto Vicentino

Thiene Sport Estate 2018: un’estate di salute e divertimento

THIENE. Torna dal 21 maggio al 1° settembre 2018 nei parchi e nelle palestre della città Thiene Sport Estate.

Ricchissima l’offerta sportiva, dunque, con ben 30 discipline programmate per il 2018, sia di squadra che individuali, per soddisfare ogni esigenza e gusto.
Le proposte di Thiene Sport Estate 2018 comprendono, infatti, corso ed uscite di running e nordic walking; scherma olimpica, arti marziali dalla difesa personale MGA e krav maga, al tai chi, qi gong e judo, calcio a 5, ginnastica e fitness nelle numerose dinamiche varianti di ginnastica artistica, zumba, jazzercise, pilates, piloxing; movimento in armonia con lo yoga ashtanga lo e yoga taoista; ritmo e divertimento con i balli salsa, tango argentino, flamenco, rock’n roll, boogie woogie e pole dance; dedicato in particolare ai ragazzi e ai teenagers anche la break dance e il parkour.

Tante le novità rispetto alle precedenti edizioni: al parco di Villa Fabris arriva il rugby; nella palestra Dynami si potrà provare la boxe e sulla nuova piattaforma di via Vanzetti ci sarà il basket playground per bambini e giovani. Sono programmate due interessanti uscite di mezza giornata su Thiene e le vicine colline con una guida escursionistica ambientale, per scoprire la natura della zona. Importanti novità sono due discipline inclusive: lezioni di tai-chi specifiche per la terza età nella sala tombola della Casa Albergo e la danceability per bambini e ragazzi.

Non poteva mancare anche quest’anno il calcio, nella consueta proposta giovane di “Thiene Camp 2017”, formulata dall’“ASD Thiene Calcio 1908” e rivolta ai ragazzi dagli 8 ai 15 anni.

Le iscrizioni ed il pagamento della partecipazione al Camp – questa è infatti l’unica iniziativa per la quale è richiesto il versamento di una quota – vanno inoltrate direttamente all’Associazione con sede nello stadio Miotto.

Thiene Sport Estate si concluderà nel pomeriggio di domenica 2 settembre con la “Festa dello Sport”, un evento di grande attrazione e possibilità di conoscere direttamente, mettendosi alla prova nelle varie discipline, le attività e le associazioni sportive presenti nella realtà Thienese.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sport del Comune di Thiene: tel. 0445 – 804.742.
Tutti gli appuntamenti di Thiene Sport Estate 2018 con il programma dettagliato degli orari e delle date delle iniziative sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Thiene www.comune.thiene.vi.it

 

 

 

 

Articoli correlati

Quattro veicoli coinvolti in un incidente: un ferito grave

Redazione

Escursioniste si sentono male in quota: doppio intervento del Soccorso Alpino

Redazione

L’Adriatica Ionica Race scala il Monte Grappa

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più