24.5 C
Bassano
19 Settembre 2021
Alto Vicentino Attualità Attualità Alto Vicentino

Thiene Sport Estate 2018: un’estate di salute e divertimento

THIENE. Torna dal 21 maggio al 1° settembre 2018 nei parchi e nelle palestre della città Thiene Sport Estate.

Ricchissima l’offerta sportiva, dunque, con ben 30 discipline programmate per il 2018, sia di squadra che individuali, per soddisfare ogni esigenza e gusto.
Le proposte di Thiene Sport Estate 2018 comprendono, infatti, corso ed uscite di running e nordic walking; scherma olimpica, arti marziali dalla difesa personale MGA e krav maga, al tai chi, qi gong e judo, calcio a 5, ginnastica e fitness nelle numerose dinamiche varianti di ginnastica artistica, zumba, jazzercise, pilates, piloxing; movimento in armonia con lo yoga ashtanga lo e yoga taoista; ritmo e divertimento con i balli salsa, tango argentino, flamenco, rock’n roll, boogie woogie e pole dance; dedicato in particolare ai ragazzi e ai teenagers anche la break dance e il parkour.

Tante le novità rispetto alle precedenti edizioni: al parco di Villa Fabris arriva il rugby; nella palestra Dynami si potrà provare la boxe e sulla nuova piattaforma di via Vanzetti ci sarà il basket playground per bambini e giovani. Sono programmate due interessanti uscite di mezza giornata su Thiene e le vicine colline con una guida escursionistica ambientale, per scoprire la natura della zona. Importanti novità sono due discipline inclusive: lezioni di tai-chi specifiche per la terza età nella sala tombola della Casa Albergo e la danceability per bambini e ragazzi.

Non poteva mancare anche quest’anno il calcio, nella consueta proposta giovane di “Thiene Camp 2017”, formulata dall’“ASD Thiene Calcio 1908” e rivolta ai ragazzi dagli 8 ai 15 anni.

Le iscrizioni ed il pagamento della partecipazione al Camp – questa è infatti l’unica iniziativa per la quale è richiesto il versamento di una quota – vanno inoltrate direttamente all’Associazione con sede nello stadio Miotto.

Thiene Sport Estate si concluderà nel pomeriggio di domenica 2 settembre con la “Festa dello Sport”, un evento di grande attrazione e possibilità di conoscere direttamente, mettendosi alla prova nelle varie discipline, le attività e le associazioni sportive presenti nella realtà Thienese.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sport del Comune di Thiene: tel. 0445 – 804.742.
Tutti gli appuntamenti di Thiene Sport Estate 2018 con il programma dettagliato degli orari e delle date delle iniziative sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Thiene www.comune.thiene.vi.it

 

 

 

 

Articoli correlati

La piscina di Marostica riapre sotto la nuova gestione

Redazione

Il murales di Ericailcane come non l’avete mai visto

Redazione

Maltempo: super lavoro del vigili del fuoco

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più