15.9 C
Bassano
19 Settembre 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

Thomas arriva a Bassano: i fans sono già in delirio

CASSOLA – BASSANO. Thomas Bocchimpani si esibirà a Bassano. L’artista è esploso durante la sedicesima edizione della trasmissione “Amici” di Maria de Filippi, il talent show per eccellenza che ormai da anni ha guadagnato la nomea di “sforna prodigi” nel panorama nazionale. E, anche stavolta, la seguitissima trasmissione tv non ha deluso le aspettative, portando alla luce lo straordinario talento di un acerbo ragazzino di 18 anni nato a Bassano, che ha cominciato a coltivare la propria passione proprio nella città del Ponte. Parliamo, giusto per essere chiari, di un ragazzo che dopo soli pochi mesi di carriera ha già conquistato il cuore di moltissimi fans in tutta Italia. Un cantante il cui album, a soli 17 anni, ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche italiane.

Il 10 marzo darà il via alla sua prima tournee partendo proprio da Bassano del Grappa, dal luogo in cui è nato e cresciuto. Ad ospitare la prima data del tour sarà il Liv di Bassano del Grappa, unica tappa del Triveneto, e location che ha ospitato artisti internazionali del calibro di Sfera Ebbasta, Offenbach, Achille Lauro. L’arrivo di Thomas ha già mandato in delirio centinaia di fans che hanno cerchiato in rosso sul calendario la data della sua esibizione. Per Bassano, per il Liv e per tutti gli appassionati della sua musica si tratta di un altro colpo vincente.

Articoli correlati

Mezzo milione dalla Regione per evitare gli allagamenti

Redazione

Slitta la chiusura del Ponte degli Alpini

Redazione

Una micro-vacanza teatrale di 24 ore per “abitare” il racconto

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più