7.4 C
Bassano
6 Marzo 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Torna “Caminare de note in Brenta”, la passeggiata notturna fra le bellezze della natura

TEZZE SUL BRENTA. Escursionisti, sportivi, curiosi e romantici di tutte le età saranno i protagonisti della 5° edizione de “Caminare de note in Brenta”, la manifestazione ludico-motoria organizzata dal Gam (Gruppo amici della montagna), in collaborazione con l’assessorato alla identità veneta. Dalle 19.00 alle 21.00 di sabato 24 febbraio, tutti potranno partecipare ad un’esperienza che, negli anni, ha coinvolto sempre più persone. Nove chilometri, su percorso pianeggiante, con partenza dal “Parco comunale Dell’Amicizia” di Tezze per trascorrere una serata all’insegna delle bellezze naturalistiche, rese ancora più incantevoli dalla notte e dalla suggestione delle luci delle torce.

Per tutti è previsto un ristoro finale con minestrone, fino a esaurimento delle scorte. L’evento podistico sarà valido per i concorsi Fiasp, Ivv, Piede Alato e Donne Podiste. Chiaramente è obbligatorio l’uso della torcia. In caso di pioggia, la manifestazione sarà rinviata a sabato 3 marzo, stessi orari e luoghi.

Articoli correlati

Hockey: Bassano sbanda ancora, Roller a punto

Redazione

Ruba un’auto e gira con un coltello a serramanico: arrestato, condannato e liberato

Redazione

Donna 40enne accoltellata al ventre, arrestato il marito

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più