13.1 C
Bassano
14 Maggio 2021
Bassano Sport Sport Bassano

Torna il Bassano Football Camp

BASSANO. L’estate giallorossa si avvicina e torna l’appuntamento fisso con il Bassano Football Camp, dal 7 al 25 giugno al Centro Giovanile. La società FC Bassano 1903, in collaborazione con l’A.S.D. Planet Sport, organizza tre settimane di sport e divertimento per i calciatori e le calciatrici dai 6 ai 14 anni (nati dal 2014 al 2007) attraverso un programma tecnico completamente rinnovato. Le proposte di allenamento saranno finalizzate a sperimentare le fasi del gioco del calcio nella sua globalità, sia acquisendone i fondamentali sia sviluppando la capacità di applicarli in base alle situazioni. 

Le attività serviranno a migliorare ed arricchire le qualità tecniche, tattiche e motorie dei giovani, oltre a valorizzare gli aspetti educativo-relazionali come il rispetto delle regole e l’amicizia. La settimana si chiuderà allo Stadio “Mercante”. 

La giornata di Camp si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 16.30, con possibile accoglienza dalle ore 7.45 e prolungamento fino alle ore 17.00. Nei prossimi giorni verrà aperta una pagina web dedicata al Camp sul sito www.planetsport.org, in cui consultare il programma dettagliato delle attività. Per maggiori informazioni e per effettuare una pre-adesione si può scrivere all’indirizzo mail campus@planetsport.org.

Articoli correlati

La roggia è intasata dall’erba, l’acqua invade la strada

Redazione

La Fiera dell’Elettronica compie 9 anni

Redazione

La “Strada dei reali d’Inghilterra”: 100 chilometri nei luoghi dove combatterono i britannici

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più