9.4 C
Bassano
2 Dicembre 2022
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Travolto da un’auto: ciclista muore a causa delle lesioni riportate

LONIGO. Le cause che hanno portato all’impatto fra l’Opel Zafira e la bicicletta sono ancora al vaglio della polizia stradale di Vicenza, intervenuta per i rilievi. Ma sembra che l’automobilista, una donna del posto, si sia trovata il ciclista di fronte subito dopo la curva. L’uomo, Claudio Masetto di 48 anni, residente a Lonigo, è rimasto incastrato con la bici sotto l’auto riportando lesioni che gli sono state costate la vita.

È morto così, nella serata di venerdì, in un incidente verificatosi in via Pontespin. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte del personale del Suem 118 che ha fatto tutto il possibile, vedendo però spirare il ciclista sotto i propri occhi. In base alle prime ricostruzioni dell’accaduto, non è ancora chiaro se la bicicletta fosse al centro della strada o se si trovasse sul lato destro della carreggiata. Gli agenti della stradale di Vicenza hanno subito informato il pm per gli adempimenti di legge e oggi potrebbe essere aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Articoli correlati

Con la scusa di chiedere informazioni svuotava i portafogli

Redazione

Al via lunedì le nuove asfaltature

Redazione

Si finge poliziotto per sottrarre monili d’oro a un’anziana

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più