2.2 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Cittadella Cronaca Cronaca Cittadella

Travolto dal cancello di casa: è grave

CITTADELLA. Travolto dal cancello in fase di montaggio davanti alla sua proprietà. E’ successo mercoledì pomeriggio in via Viani, nel centro di Cittadella. La vittima dell’incidente è Claudio Veltini, un 74enne residente ad Onara di Tombolo che ha riportato un grave trauma cranico. L’uomo stava seguendo alcuni lavori all’interno di una sua proprietà immobiliare, quando il portone carraio scorrevole che consente di accedere all’interno del cortile gli è crollato addosso.

A trarre in inganno il pensionato ha contribuito il fatto che il cancello si trovasse in posizione perfettamente verticale, sembrando a tutti gli effetti già montato e stabile.  Invece non era così ed infatti l’anziano proprietario è stato colpito alla testa. Fortunatamente nelle immediate vicinanze c’era il furgone dell’azienda installatrice, il cui cofano ha bloccato il cancello riparando il 74enne, evitandogli di subire un colpo ancora più violento. Immediato l’intervento degli operai e del Suem 118. L’uomo non ha mai perso conoscenza. Decisive le prossime ore per verificare la risposta dell’anziano alle cure disposte dai medici.

Articoli correlati

Ricevuto in municipio Daniel Chanoch, sopravvissuto ai lager

Redazione

Attentato incendiario all’agenzia immobiliare

Redazione

Scivola nella scarpata: ferita un’escursionista

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più