9.1 C
Bassano
20 Ottobre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano In Evidenza

Tre arresti ed una denuncia nel Bassanese

BASSANO. Con l’approssimarsi delle festività pasquali, la Compagnia Carabinieri di Bassano del Grappa ha intensificato i servizi preventivi e di controllo su tutto il territorio. Dalla metà del mese di marzo, centinaia di veicoli e di automobilisti sono stati accertati dai militari, insieme ad altrettante verifiche nei confronti di cittadini e persone appiedate. Il tutto, al fine di contrastare la criminalità predatoria, oltre che il potenziale ritorno del fenomeno delle truffe agli anziani. Il potenziamento dei controlli ha consentito all’Arma bassanese di rintracciare ed arrestare tre soggetti ricercati e di procedere ad una denuncia a piede libero.

Il 20 marzo, la Stazione di Marostica ha rintracciato a Pianezze il 42enne rumeno Constantin Ciocan, ricercato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Per il reato, commesso a Roma nel 2015, Ciocan dovrà espiare ora 2 anni e 4 mesi ai domiciliari. Il giorno dopo, il 21 marzo, i militari di Romano d’Ezzelino hanno rintracciato a Cassola il 39enne Francis Carlesso, ricercato per spaccio di stupefacenti, reato commesso a Padova nel 2014. Anche lui dovrà ora espiare 2 anni e 5 mesi di reclusione in detenzione domiciliare presso la propria abitazione. L’attività dei carabinieri non si è fermata qui, perché il 27 marzo, una pattuglia ha bloccato una 46enne di Fonte all’interno del supermercato Famila di Bassano, rea di aver sottratto 130 euro di merce varia. Nella notte fra il 27 ed il 28 marzo, l’Aliquota Operativa del NORM di Bassano, durante un servizio di controllo alle strutture ricettive del bassanese, ha rintracciato il 47enne rumeno Aurel Stefan Chereji, su cui pendeva un mandato di arresto europeo per truffa.

Articoli correlati

Sorpresi mentre rubavano lo scooter del ristoratore: un denunciato

Redazione

“Non chiamate il 118 per avere informazioni”

Redazione

Frode fiscale e riciclaggio: coinvolta un’azienda vicentina

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più