5.3 C
Bassano
1 Dicembre 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Tre interventi in poche ore: vigili del fuoco al lavoro sull’Altopiano

ALTOPIANO. Serata movimentata per i vigili del fuoco, che sono intervenuti tre vole nel giro di poche ore a Nanto, Roana e Gallio. Il primo episodio, in viale Riviera Berica a Ponte di Nanto, è stato caratterizzato da un incendio provocato da un camino, che rischiava di estendersi alla copertura del tetto in legno. I pompieri, accorsi da Vicenza con due automezzi, tra cui l’autoscala, sono risusciti a domare le fiamme, circoscrivendo i danni alla sola canna fumaria.

Gli altri due incendi, che hanno sempre coinvolto lo scarico dei fumo, si erano verificati poco prima a Roana e Gallio. I vigili del fuoco ricordano che per evitare o limitare questi tipi d’incidenti, potenzialmente pericolosi al punto da arrecare danni ingenti a tetti e strutture, è buona norma effettuare la periodica manutenzione degli impianti. Il monito “prevenire è sempre meglio che curare” vale anche in questo caso, soprattutto quando si tratta di sicurezza.

Articoli correlati

Perde il controllo dell’auto e viene sbalzato dall’abitacolo: deceduto un 57enne

Redazione

Questa settimana cinque turni di attivazione dell’Autovelox

Redazione

Donna di 30 anni trovata morta in casa

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più