34.4 C
Bassano
30 Giugno 2022
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Tre mezzi coinvolti in un incidente: un uomo in rianimazione

THIENE. Grave sinistro stradale alle 08.15 di oggi in via Santo a Thiene. Un autocarro Opel condotto da D.B. P. di anni 39 residente a Vicenza ha invaso la corsia opposta di marcia, andando a collidere con autocarro Man, condotto da S. M. di anni 47 residente a Dueville, e un’autovettura Peugeot condotta da S. S. di anni 34 residente a Thiene. L’autocarro Opel è finito contro un platano.

Sul posto i vigili del fuoco per estrarre entrambi i conducenti degli autocarri e due ambulanze del Suem 118.  L’autista dell’Opel è stato trasportato all’Ospedale di Vicenza in codice rosso, dove è ricoverato nel reparto rianimazione con gravi lesioni a una gamba.

Il conducente dell’autocarro Man, che trasportava bibite, ha riportato una prognosi di 10 giorni. ferite di poco conto anche per la conducente della Peugeot.

Due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Nordest Vicentino e l’agente di quartiere sono intervenuti per i rilievi del sinistro stradale e per la viabilità del traffico.

 

Articoli correlati

Pregiudicato occupava abusivamente un ex alloggio Ater

Redazione

Bilancio: contributi a commercianti e cittadini, aumentato il sostegno all’Altopiano

Redazione

Un bus navetta per collegare Angarano al centro

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più