22.8 C
Bassano
14 Agosto 2022
Castelfranco Cronaca Cronaca Castelfranco

Tremendo schianto a Pederobba: due morti e quattro feriti

PEDEROBBA. Alle 18 di ieri sei persone sono rimaste coinvolte in un grave incidente stradale tra due auto lungo la strada Feltrina 348, nel comune di Pederobba. Il bilancio è di due morti e quattro feriti.

I pompieri di Montebelluna hanno estratto i feriti, che sono stati presi in cura dal Suem 118 per essere portati in ospedale. Purtroppo per le due persone che si trovavano l’auto finita nel fossato non c’è stato nulla da fare. Si tratta di una coppia di coniugi di Vittorio Veneto: Lucio Toniello di 72 anni, originario di Sarcedo,  e Irma Shweiger di 70. Fra i quattro feriti un bambino di sei anni e la sorella di dieci. Stavano tornando da una gara di golf.

In condizioni serie gli occupanti dell’altra macchina, padre, madre e due figli. La mamma e la figlia di 10 anni sono state portate d’urgenza a Montebelluna, il papà e l’altro figlio di 6 anni al Ca’ Foncello di Treviso.

Articoli correlati

Tenta di salvare il cane avvelenato, sviene per le esalazioni

Redazione

In fuga da un controllo, travolge un’altra auto

Redazione

Il Comune acquisisce due immobili confiscati alla criminalità

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più