7.6 C
Bassano
29 Novembre 2020
Bassano Cittadella Cronaca Cronaca Bassano Cronaca Cittadella

Trovata la persona di cui non si avevano notizie da ieri

L’elicottero dei pompieri ha perlustrato a lungo il corso del Brenta, fino a Nove e oltre, ma a risolvere il caso è stata una persona che passeggiava lungo il fiume.

Nel pomeriggio di mercoledì è stato trovato in buone condizioni fisiche il 62 enne di Carmignano di Brenta di cui non si avevano notizie dalla giornata di ieri, quando erano scattate le ricerche.

La persona che l’ha incrociato, nelle vicinanze di Carmignano, si è accorta del suo disorientamento e ha chiamato la sala operativa del 115. I vigili del fuoco hanno subito raggiunto l’uomo, che è stato assistito e poi affidato ai carabinieri, i quali l’hanno portato alla propria abitazione. Alle operazioni di ricerche, coordinate dalla sala operativa mobile dei vigili del fuoco posizionata a Camazzole, hanno preso parte il reparto volo di Venezia con l’elicottero Drago 71, nuclei cinofili, operatori TAS (topografia applicata al soccorso), squadre di terra e volontari.

Articoli correlati

Scontro fra mezzi pesanti e incendio: due morti

Redazione

Si aggrava dopo l’incidente in moto: lesioni fatali per un diciottenne

Redazione

B.Motion Danza: a Bassano artisti e coreografie da ogni parte del mondo

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più