2.9 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Bassano Castelfranco Cronaca Cronaca Bassano Cronaca Castelfranco

Trovato senza vita sotto la palestra di roccia in valle Santa Felicita

BORSO/CARTIGLIANO. Alle 10 di oggi, su richiesta dei carabinieri di Bassano, è stato allertato il Soccorso Alpino della Pedemontana del Grappa a seguito del rinvenimento in Valle di Santa Felicita dell’auto di un uomo di cui era stata denunciata la scomparsa.

Sei soccorritori si sono portati sul posto, dove già si trovavano i vigili del fuoco. Alle 11 è arrivata la segnalazione di un escursionista, che si era imbattuto nel corpo senza vita di un uomo, alla base della ferratina della palestra di roccia, nel territorio di Borso. I soccorritori hanno provveduto al recupero della salma, una volta constatato il decesso da parte del medico e avvenuti i rilievi dei carabinieri di Pieve del Grappa. Si trattava dell’uomo scomparso, un sessantaquattrenne di Cartigliano, caduto nel vuoto per una quindicina di metri. Il corpo è stato imbarellato e trasportato fino al piazzale del Ristorante Dalla Mena, per essere poi affidato al carro funebre.

Articoli correlati

A fuoco la grotta di Lourdes della chiesa dei frati

Redazione

Ospita in casa uno sconosciuto e viene rapinato

Redazione

Bollette a zero: in sei anni hanno rubato energia elettrica per 10 mila euro

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più