2.4 C
Bassano
22 Gennaio 2022
Bassano Castelfranco Cronaca Cronaca Bassano Cronaca Castelfranco

Trovato svenuto legato all’auto: “Hanno chiesto aiuto, poi mi hanno aggredito”

CRESPANO. I carabinieri stanno indagando per fare luce su un episodio dai contorni molto inquietanti, ma ancora non del tutto definiti. Un uomo di 38 anni è stato trovato privo di sensi alle 6 di mattina in via Molinetto a Crespano con le gambe sotto la sua auto e le mani legate al freno a mano. A notarlo è stato un netturbino.

E’ stata chiamata un’autoambulanza, che lo ha portato all’ospedale a Castelfranco. Si tratta di Ivan Marin, residente a Borso. Aveva alcune ferite al volto, ha raccontato di essere stato aggredito all’una di notte dopo che si era fermato per prestare aiuto ad una donna che, simulando un guasto all’automobile, si stava sbracciando in mezzo alla strada. Secondo il suo racconto, dopo essere sceso dalla sua auto è stato colpito alla testa. Dal suo portafoglio sono sparite alcune centinaia di euro, lui è stato fatto sedere sotto l’auto e legato, le chiavi gettate poco distante.

Marin è stato dimesso dall’ospedale dopo essere rimasto in osservazione per alcune ore.

Articoli correlati

Scontro a Colceresa, il piccolo Davide non ce l’ha fatta

Redazione

A Marostica asfaltature e interventi di riqualificazione

Redazione

Parcheggi rosa per le donne incinte o con bimbi piccoli

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più