7.7 C
Bassano
19 Ottobre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Turista caricato da una vacca: costole rotte ed escoriazioni

ROTZO. Camminando con la moglie e una coppia di amici non distante da Malga Posellaro, 1500 metri di quota, un escursionista si è trovato tra una vacca, che si stava abbeverando nello stagno, e il suo vitellino. Il bovino adulto lo ha quindi caricato gettandolo a terra, mentre il resto della mandria incuriosita si è avvicinato, circondandolo.

Gli amici e la moglie hanno subito cercato di allontanare le bestie, che dopo qualche minuto si sono fortunatamente spostate, lasciando il ferito, un cinquantanovenne di Venezia, ferito a terra. Sul posto si sono recati un’autoambulanza e una squadra del Soccorso Alpino di Asiago. All’uomo, che lamentava dolore toracico, sono state prestate le prime cure. ha riportato fratture alle costole ed escoriazioni sul corpo e sul viso. Imbarellato, è stato trasportato all’ambulanza diretta all’ospedale di Santorso. I soccorritori hanno accompagnato la moglie e la coppia di amici alla macchina.

Articoli correlati

Fatture false nel ciclismo: denunciate 53 persone, sequestrati 100 mila euro

Redazione

Camion carico di uova finisce rovesciato nella scarpata

Redazione

Contributo comunale per il pagamento della tassa rifiuti: il bando

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più