34.4 C
Bassano
30 Giugno 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Tutti al Mercante per “Dare il meglio a Giovanni”

BASSANO. Dopo la sconfitta a Fontaniva, il Bassano 1903 torna al Mercante dove affronterà il Bessica in una domenica che i giallorossi vogliono dedicare ancora una volta alla solidarietà. L’intero incasso della gara, infatti, verrà interamente devoluto all’iniziativa “Diamo il meglio a Giovanni”.

Giovanni è un bimbo di poco più di due anni, di Piazzola sul Brenta, nato con una malformazione alla gamba destra, l’emimelia tibiale, un’anomalia congenita rara, che non gli permette di piegare il ginocchio e lo costringe a utilizzare una scarpa con un’apposita alzata per compensare la differenza di lunghezza tra i due arti. Per garantirgli una corretta funzionalità dell’arto serve un costoso intervento chirurgico negli Stati Uniti.

Da qualche settimana è scattata l’operazione “Diamo il meglio a Giovanni” alla quale ha scelto di aderire anche il Bassano 1903.

Numerosi soci hanno già effettuato una donazione e un sostanzioso contributo è già stato stanziato anche da Volksbank, ma un aiuto al piccolo Giovanni, che domenica darà il calcio d’inizio alla partita, potrà essere dato da chiunque arrivi domenica allo stadio: l’intero incasso, infatti, sarà devoluto al piccolo e durante la partita saranno presenti anche diversi punti di raccolta per le offerte, gestiti dai Fedelissimi giallorossi al bar e nell’area del Terzo Tempo.

Domenica, dunque, tutti al Mercante per tifare Fc Bassano 1903 e regalare il miglior futuro possibile a Giovanni.

Articoli correlati

Sequestrate coltivazioni di marijuana, arrestato un responsabile

Redazione

Tutti gli eventi e gli orari del Carnevale di Bassano

Redazione

Furgone sventrato dopo l’impatto con un camion

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più