1.8 C
Bassano
1 Marzo 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Ubriaco alla guida di un furgone, fugge all’alt e finisce contro un’auto

VICENZA. Resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza ed appropriazione indebita: sono le accuse a carico di un 38enne rumeno domiciliato a Camisano.

Alle 2 della scorsa notte una pattuglia dei carabinieri ha notato in via Quadri un furgone con tre persone a bordo e ha intimato l’alt.

Il conducente del mezzo ha accelerato, percorrendo a forte velocità viale Margherita, corso Padova ed imboccando contromano viale Trissino in direzione dello stadio. Qui è andato a collidere con un’auto con cinque serbi a bordo, tra i quali una donna in gravidanza, terminando la corsa contro un altro veicolo parcheggiato a lato della strada.

I serbi hanno riportato lesioni non gravi. La pattuglia del Radiomobile nel frattempo ha bloccato i tre rumeni del furgone. Il conducente era ubriaco.

I tre, accompagnati poi presso il Comando Provinciale per le formalità di rito, sono stati successivamente raggiunti dal proprietario del mezzo, un 38enne pure lui rumeno, che ha denunciato l’appropriazione indebita del furgone, affidato nei giorni scorsi ad un suo connazionale.

 

Articoli correlati

Evasione fiscale: confiscati beni e conti correnti per 334 mila euro

Redazione

Il programma settimanale di attivazione degli Autovelox

Redazione

Scaricavano il “pozzo nero” nei tombini: otto indagati in provincia

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più