19.6 C
Bassano
21 Settembre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Ubriaco dopo una notte di eccessi: investito soldato 22enne

VICENZA. E’ finito in ospedale, travolto da un’auto alle prime luci del mattino, il soldato americano 22enne che, dopo una nottata di eccessi, è stato investito da un pensionato. Si è concluso quindi con un ricovero all’ospedale San Bortolo il tour di bagordi e bevute che ha visto protagonista il militare di stanza alla caserma Ederle. Dalla prima ricostruzione dei fatti, sembra che l’incidente si sia verificato mentre il 22enne stava camminando in mezzo alla strada, con andatura barcollante, visibilmente alterato dall’alcol.

Il giovane soldato è stato colpito e scaraventato a terra da un’auto che, per sua fortuna, non procedeva a velocità elevata. L’anziano al volante si è prontamente fermato, prestando i primi soccorsi al militare e chiamando il 118. I sanitari del Suem hanno trasportato il 22enne in ospedale per politraumatismi, in codice di media gravità. Incolume, anche se molto scosso, l’anziano investitore.

Articoli correlati

Per soccorrere un paziente i pompieri devono smontare la ringhiera del terrazzo

Redazione

“Sotto il segno di Palladio”

Redazione

Scovato l’autore di un furto in un’officina

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più