18.3 C
Bassano
18 Giugno 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Ulss 7: nuovo primario a Santorso

SANTORSO. Nuovo direttore all’Unità Operativa Complessa di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell’ospedale di Santorso: il commissario dell’ULSS 7 Pedemontana, Bortolo Simoni, ha firmato oggi la delibera di incarico alla dottoressa Francesca Rossetto.

Nata a Schio, 54 anni, la dott.ssa Rossetto si è laureata con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna, specializzandosi poi con il massimo dei voti presso l’Università di Padova in Medicina Fisica e Riabilitazione.

Ha costruito la sua carriera negli ospedali dell’area pedemontana e dell’Alto Vicentino, con incarichi di crescente responsabilità presso le ex ULSS 3 e ULSS 4 e quindi in ULSS 7 Pedemontana. L’incarico più recente, presso l’ospedale di Santorso, ha riguardato la gestione della presa in carico dei pazienti con grave cerebrolesione, all’interno del reparto che da oggi andrà a dirigere. 

La dott.ssa Rossetto è stata inoltre professore a contratto di Medicina Fisica e Riabilitazione nel corso di laurea in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Padova – Polo di Santorso ed è autrice di svariate pubblicazioni scientifiche nazionali e internazionali, oltre ad avere partecipato in qualità di relatore, moderatore e responsabile scientifico a numerosi convegni medici.

La dott.ssa Rossetto sostituisce il dott. Giuseppe Filippi, in pensione dal 1 dicembre 2020.

Articoli correlati

Maxi-operazione nel mondo della prostituzione: in manette anche due bassanesi

Redazione

Arrestato a Trieste l’uomo che fece irruzione armato al teatro Da Ponte

Redazione

200 mila litri di spumante “trevigiano” fatto con uve dell’Est Europa

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più