CASSOLA. Dopo la sofferta vittoria di sabato scorso, a Cassola si torna davanti al maxischermo a sperare, a soffrire e, ci si augura, anche a gioire per la nazionale italiana.
Domani sera (venerdì 2 luglio), in occasione della partita dei quarti di finale tra Italia e Belgio, nell’ex caserma ai Muli di Ca’ Baroncello i Donatori di Sangue di San Giuseppe, il centro Cre-ta e la Pro Loco, in collaborazione con il Comune, riproporranno il format, inaugurato all’inizio del Campionato Europeo di Calcio, per unire tifo e convivialità e accogliere chi desidera condividere con altri appassionati le emozioni del match e chi, dopo lunghi mesi di restrizioni, ha semplicemente voglia di una serata all’insegna della leggerezza e della socialità.
Il calcio d’inizio è fissato per le 21 ma già dalle 19.30, nell’ala ovest dell’ex caserma il Gruppo Donatori di Sangue di San Giuseppe cominceranno a distribuire panini con porchetta, patatine e birra. Una parte dei proventi, come sempre, sarà devoluta all’associazione “Il sogno di Davide Onlus”, sodalizio creato per sostenere le spese per le cure mediche di Davide, bimbo di San Giuseppe affetto da una grave e rarissima malattia genetica.