17 C
Bassano
27 Maggio 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Un nuovo bando per assegnare gli alloggi ERP

BASSANO. Il Comune di Bassano ha indetto un bando di concorso per l’anno 2018 per l’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria.

Il bando è stato pubblicato nel sito www.bassanodelgrappa.gov.it/Cittadino/Abitare/Edilizia-sociale e riporta i requisiti per l’assegnazione, le condizioni per l’attribuzione dei punteggi, le modalità per la presentazione delle domande di assegnazione e altre informazioni utili.
In base alle condizioni del nucleo familiare saranno assegnati i punteggi per formare la graduatoria.

Le domande di assegnazione, complete di tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire entro il 20 dicembre 2018 all’Ufficio Protocollo comunale, in via Matteotti n. 35 (orari apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.15, giovedì anche dalle 16.00 alle 17.30).
Informazioni possono essere richieste presso i Servizi sociali in via Jacopo da Ponte, 37 (tel. 0424/519122), ove potrà essere prenotato un appuntamento con il personale preposto all’assistenza nella compilazione dell’istanza.

 

Articoli correlati

A Bassano il centro tecnico veneto dell’Atalanta

Redazione

“Adolescenti ai confini”: un convegno a Villa Angaran S.Giuseppe

Redazione

Denunciati due minori che hanno imbrattato con il detersivo una lavanderia self service

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più