34.8 C
Bassano
30 Luglio 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Un “supermercato della droga” in casa: arrestato un 49enne residente a Vicenza

VICENZA. Uno dei tanti controlli nel week-end ha permesso ai finanzieri di arrestare un 49enne serbo, Dakic Slavisa, detto “Sasa”, che da una ventina d’anni risiede in città.  L’uomo è stato fermato mentre era in auto insieme ad una ragazza 26enne vicentina. Il nervosismo manifestato da entrambi ha indotto i finanzieri ad approfondire il controllo, facendo sì che venissero trovati 12 grammi di cocaina addosso alla giovane, già suddivisi in dosi, ed un panetto di hashish del peso di 102 grammi. Nelle tasche del 49enne sono stati invece rinvenuti 3 grammi di cocaina suddivisa in dosi e quasi 2 mila euro in contanti.

La Guardia di Finanza ha così deciso di perquisire l’appartamento del serbo, ritenendo che la 26enne avesse appena comprato la droga da lui e, quindi, identificandolo come spacciatore. Un’intuizione che si è rivelata esatta, visto che nascosti in vari contenitori e cassetti, c’erano altri 12,5 grammi di cocaina, due panetti di hashish del peso complessivo di 206 grammi, 340 grammi di marijuana,151 grammi di Mdma e 697 pasticche di ecstasy di diversa forma e colore.  In pratica “Sasa” aveva trasformato il suo appartamento, in corso Padova a Vicenza, in un supermarket della droga, dove si poteva acquistare qualsiasi tipo di stupefacente. Accertata, quindi, la flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio, il 49enne è stato arrestato e trasferito in carcere al San Pio X. La giovane vicentina, invece, è stata denunciata.

Articoli correlati

Due arresti nel Bassanese per droga

Redazione

Incidente mortale nel weekend: indagati i due conducenti

Redazione

Migranti spacciatori a processo: nei guai anche un residente a Bassano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più