3.5 C
Bassano
25 Novembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Una nuova auto attrezzata per il trasporto di disabili e anziani

MAROSTICA. Grazie al contributo di Fondazione Banca Popolare Volksbank, l’Unione Montana Marosticense potrà disporre di un nuovo mezzo per il trasporto di anziani e disabili per visite specialistiche all’ospedale.

Il Doblò è stato inaugurato ufficialmente in Piazza degli Scacchi a Marostica alla presenza del presidente di Fondazione Banca Popolare Volksbank Roberto Xausa, del presidente dell’Unione e sindaco del Comune di Pianezze Luca Vendramin, del sindaco Matteo Mozzo e dell’assessore ai servizi sociali Renato Bertolin del Comune di Marostica, del sindaco di Colceresa Enrico Costa, del responsabile dei Servizi Sociali dell’UMM Michelangelo Frison e dei volontari che si occupano specificatamente del servizio.

Sono 11 le persone che a rotazione si occupano di questa importante attività che conta 700 trasporti annui. Sono tre le auto oggi a disposizione dell’Unione con pedana idraulica per disabili.

Articoli correlati

Sequestrata marijuana per 20 mila euro in casa di un meccanico

Redazione

Carbonizzato all’interno dell’auto in fiamme

Redazione

500 chilometri a -50°: anche un bassanese alla gara più fredda e ed estrema al mondo

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più