18.9 C
Bassano
25 Giugno 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Una nuova auto attrezzata per il trasporto di disabili e anziani

MAROSTICA. Grazie al contributo di Fondazione Banca Popolare Volksbank, l’Unione Montana Marosticense potrà disporre di un nuovo mezzo per il trasporto di anziani e disabili per visite specialistiche all’ospedale.

Il Doblò è stato inaugurato ufficialmente in Piazza degli Scacchi a Marostica alla presenza del presidente di Fondazione Banca Popolare Volksbank Roberto Xausa, del presidente dell’Unione e sindaco del Comune di Pianezze Luca Vendramin, del sindaco Matteo Mozzo e dell’assessore ai servizi sociali Renato Bertolin del Comune di Marostica, del sindaco di Colceresa Enrico Costa, del responsabile dei Servizi Sociali dell’UMM Michelangelo Frison e dei volontari che si occupano specificatamente del servizio.

Sono 11 le persone che a rotazione si occupano di questa importante attività che conta 700 trasporti annui. Sono tre le auto oggi a disposizione dell’Unione con pedana idraulica per disabili.

Articoli correlati

Marostica si prepara per il tradizionale Capodanno in piazza

Redazione

Il Comune mette all’asta una ex scuola

Redazione

Segnalati alla Corte dei Conti tre dirigenti Etra: danni erariali per un milione e mezzo di euro

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più