16.5 C
Bassano
4 Agosto 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

Una serata speciale a Marostica

MAROSTICA. “Ri-partiamo dalle nostre bellezze”. L’Amministrazione comunale, Confcommercio, Confartigianato e Associazione Pro Marostica rilanciano la città con una campagna d’immagine. Venerdì 31 luglio, nel rispetto delle norme di sicurezza, negozi aperti ed animazioni serali riaccenderanno la vita del centro storico. L’invito è a passare una serata speciale a Marostica, con negozi aperti fino alle 22.30 (è il giorno prima dell’inizio dei saldi), musiche dal vivo e in acustico in vetrina per accompagnare lo shopping sotto le stelle e visite guidate in centro storico, grazie alla particolare iniziativa “Recitando a passeggio”, promossa da Pro Marostica con il gruppo teatrale “I Cialtroni”. Alle 20.30 in programma anche la sfilata dei Vessilliferi della Partita a Scacchi.

Il centro storico verrà chiuso al traffico a partire dalle 19, con l’attivazione dei controlli di sicurezza, fra i quali la misurazione della temperatura. E’ prevista anche una sanificazione delle vie cittadine prima e dopo l’evento.

Articoli correlati

La Regione rilascia le vespe “samurai” per combattere le cimici asiatiche

Redazione

Minacce, ricatti, estorsioni, punizioni: l’organizzazione criminale rumena aveva base nel Bassanese

Redazione

Francesca Michielin aprirà il concerto di Alanis Morissette a Roma

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più