33.2 C
Bassano
30 Luglio 2021
Cittadella Cronaca Cronaca Cittadella

Un’altra rapina in farmacia: malviventi in azione nonostante i clienti

SAN MARTINO DI LUPARI. Dopo la rapina dell’altro giorno a Campese, ecco che un’altra farmacia è stata presa di mira dai malviventi. Venerdì alle 19.15, pochi minuti prima dell’orario di chiusura, due banditi hanno fatto irruzione nella farmacia comunale Campagnalta a Campagnalta di San Martino di Lupari e, armati di pistole, si sono fatti consegnare l’incasso. Un bottino compreso fra i 2 mila ed i 3 mila euro, arraffato in fretta e furia per poi scappare via.

I rapinatori hanno agito incuranti della presenza dei clienti, comprensibilmente scioccati. L’azione è stata rapida: due uomini sulla trentina, col volto coperto da sciarpa e berretti, hanno minacciato la titolare Laura Zanchetta ed un dipendente che, mantenendo il sangue freddo, hanno saputo gestire al meglio le criticità. Poi la fuga, con un terzo complice alla guida dell’auto con cui i malviventi hanno fatto perdere le proprie tracce. Le ricerche si sono estese a tutte le pattuglie in zona.

Articoli correlati

Dal Lions Club Marostica sostegno al territorio contro l’epidemia

Redazione

Questa settimana gli autovelox si accendono quattro volte

Redazione

Espulso dal prefetto, resta in Italia con passaporto falso: arrestato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più