27.9 C
Bassano
27 Maggio 2022
Attualità Attualità Vicenza Vicenza

Unico, il mercato dell’originalità

VICENZA. Sabato 10 novembre, dalle 10 alle 19.30, torna in piazza Biade Unico, il mercato del fatto a mano, del remake, della creatività e dell’originalità.  

La manifestazione, in questa occasione dedicata a San Martino, organizzata da Non ho l’età eventi con l’associazione Centro Storico Città del Palladio e con la collaborazione dell’assessorato alle attività produttive del Comune di Vicenza, non propone il solito shopping, ma uno spazio in cui trovare pezzi unici con storie da vivere, indossare, da raccontare e ascoltare. Gli espositori sono anche ideatori e realizzatori degli oggetti esposti, creando così una nuova forma di slow shopping che incuriosisce, sorprende e rilassa.

Verranno esposti esclusivamente pezzi originali, fatti a mano, frutto della creatività e dell’ingegno di artisti, artigiani e designer. A Unico – il mercato del fatto a mano si possono trovare articoli di sartoria creativa e artigianale, accessori particolari, piccole e grandi sculture da indossare o da portare a passeggio, idee colorate per bimbi, oggetti originali e ricercati per la casa, gioielli materici, oggetti realizzati grazie al riciclo creativo ed artistico.

Ci sarà anche un’area relax allestita con un roulottina vintage, un piccolo foodtruck e alcuni tavolini per sostare e ristorarsi.

Articoli correlati

Auto nel fossato, deceduta una donna

Redazione

“Lab Inn”: laboratorio d’innovazione tra gli attori del sistema socio-economico regionale

Redazione

Ezzelino e Cunizza da Romano ci raccontano la Divina Commedia

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più