34.4 C
Bassano
30 Giugno 2022
Bassano Cronaca Cronaca Castelfranco

Uno sportello di ascolto per affrontare ansie e paure sul Covid-19

BASSANO. Uno sportello di ascolto gratuito per aiutare i cittadini a superare le difficoltà psicologiche imposte dall’emergenza Covid-19. Il servizio è stato attivato al Centro per le Relazioni e le Famiglie e risponde al numero 334-6059521. E’ attivo dal lunedì al venerdì (lunedì 14-19, martedì 9.30-13, mercoledì e giovedì 9.20-13 e 14-19 e venerdì 14-19). Personale qualificato è disponibile a dare ascolto a chiunque viva una situazione di disagio o di sofferenza provocata dall’emergenza che ci troviamo ad affrontare.
«Vivere in più persone, in pochi metri quadri ed interrompere quella che fino a qualche settimana fa era la vita normale – afferma l’assessore comunale Zanata –  può diventare un peso insostenibile per molti, specie per i soggetti più fragili. Trovare dunque una voce amica, sentire una parola di conforto e un aiuto concreto posso diventare oggi fondamentali. Per questo abbiamo attivato questo nuovo servizio che gratuitamente offriamo a tutti i i bassanesi».

Articoli correlati

Anche Ben Harper sotto i riflettori di Marostica Summer Festival

Redazione

Babysitter condannata a pagare 80 mila euro: lasciò da sola una bimba che si ustionò

Redazione

Nuove date per la Partita a Scacchi e il concerto di Andrea Bocelli

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più