28.6 C
Bassano
17 Giugno 2021
Alto Vicentino Bassano Cronaca Cronaca Alto Vicentino Cronaca Bassano

Vaccinazioni: al via le prenotazioni per la fascia 50-59 anni

BASSANO/ASIAGO. Dalle 16 di oggi anche l’ULSS 7 Pedemontana ha aperto la prenotazione del vaccino anti-Covid per i cittadini tra i 50 e i 59 anni, che nel territorio di riferimento sono 61.817.

In questa prima fase sono 5.000 le sedute già rese disponibili, ma altre saranno aperte progressivamente già nei prossimi giorni.

Almeno in questa prima fase, i cittadini di questa fascia di età saranno vaccinati direttamente dagli operatori dell’ULSS 7 Pedemontana, dunque presso i punti di vaccinazione di Bassano (Pala Angarano), Schio (ex Lanificio Conte) e Roana.

Le prime sessioni sono in programma già lunedì 10 maggio sia a Bassano che a Schio, mentre per i residenti nell’Altopiano la prima seduta è in programma per mercoledì 12 maggio.

Nel frattempo la Direzione dell’ULSS 7 Pedemontana rinnova l’invito anche gli over 70 (per i quali è previsto l’accesso senza prenotazione da oggi fino a domenica, con le modalità già illustrate) e le altre categorie aventi diritto (60-69 anni, utenti fragili e disabili).

Articoli correlati

Gli offre una birra poi se ne va con la sua bici elettrica

Redazione

Scontro fra auto, paura per la perdita di gas

Redazione

Truffe agli anziani bassanesi per 11.500 euro: arrestato il finto avvocato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più