2.4 C
Bassano
22 Gennaio 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

Veglione in piazza a Marostica con l’incendio del castello

MAROSTICA. Ritorna il capodanno in piazza a Marostica. Dalle 22.30 in Piazza degli Scacchi si potrà ballare al ritmo di un lungo dj set che accompagnerà il pubblico fino alla mezzanotte, con l’incendio del castello inferiore e fuochi d’artificio, per continuare con la musica fino alle due del mattino. È il programma firmato dall’Amministrazione Comunale e dagli esercenti di Confcommercio Marostica.

Non poteva infatti mancare l’appuntamento con il veglione in Piazza. Da anni la città attira migliaia di partecipanti, affascinanti dalla bellezza del centro storico e dalla magica scenografia.

“Con molta soddisfazione siamo a proporre un nuovo Capodanno a Marostica grazie alla collaborazione di Confcommercio” commenta Ylenia Bianchin, assessore al turismo e allo spettacolo della Città di Marostica “Soprattutto quest’anno, con il rinnovato allestimento della Piazza, con la pista di pattinaggio attorno all’albero, la Città merita una grande festa per valorizzare la bellezza di un centro storico sempre più vivo e carico di suggestioni”.

Oltre all’animazione, a fare la differenza ci sarà la pista di pattinaggio sul ghiaccio sempre aperta e quest’anno molto più ampia, con la straordinaria opportunità di pattinare e ballare in uno scenario unico, sulla scia del grande successo di “Opera on ice”, la straordinario spettacolo andato in scena a Marostica e a Natale in onda su Canale 5. Musica, divertimento e bellezza saranno quindi gli ingredienti di una nottata speciale per accogliere l’anno nuovo.

Articoli correlati

Multe per ebbrezza, stupefacenti e violazioni del coprifuoco

Redazione

Aperta la rotatoria di via Molinetto

Redazione

Confiscate 150 mila mascherine destinate al Bassanese: la reazione di F.lli Campagnolo

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più