9.4 C
Bassano
2 Dicembre 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

Venerdì a Cassola si cena “in bianco” sotto le stelle

CASSOLA. Fiori bianchi sopra tavole imbandite, la luce fioca delle lanterne per creare l’atmosfera giusta e, come cornice, la piazza centrale e il cielo delle notti d’estate. Venerdì 27 luglio Cassola capoluogo si vestirà a festa per l’evento più chic della stagione: un pic nic “in bianco” sotto le stelle proprio nel cuore del paese.

Sarà una serata all’insegna del buon cibo, delle chiacchiere e della leggerezza; non ci sarà spazio per le formalità ma a tutti si chiederà un tocco di raffinatezza. Il dress code prevede infatti che i partecipanti indossino almeno un capo d’abbigliamento bianco e il cappello.

L’appuntamento è organizzato dalla Pro Loco di Cassola con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

«Saranno posizionati dei tavoli rotondi elegantemente apparecchiati e decorati con bouquet floreali – anticipa Gianni Bizzotto, presidente della Pro e ideatore della serata -. L’area sarà inoltre illuminata con lucine e lanterne e un qualificato gruppo folcloristico veneziano creerà un piacevole sottofondo musicale».

L’organizzazione proporrà un menu completo, dall’antipasto al dolce (13 euro) ma chi lo desidera potrà anche portare da casa del cibo da condividere con i commensali e pagare solo il coperto (3 euro). Con un’offerta libera si potranno poi ordinare vino, acqua e birra.
Per le prenotazioni: 3469546439 – 3486009449.

Articoli correlati

Dall’1 al 3 giugno si gioca a calcio per la speranza

Redazione

Al CMP Trail trionfano Reichert e Rampazzo

Redazione

A Rosà chiude una rampa di raccordo alla superstrada

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più