4.8 C
Bassano
7 Dicembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Vento forte nel Bassanese e Trevigiano: sfiorata tragedia per una corriera di studenti

SAN ZENONE. Ieri pomeriggio, mercoledì 17 gennaio,  sono state registrate forti raffiche che hanno spazzato tutta la Pedemontana creando disagi e causando qualche incidente. Fortunatamente non si sono verificati episodi drammatici ma i vigili del fuoco hanno avuto il loro da fare per rimuovere alberi sradicati e risolvere altre emergenze. Disagi e problematiche che si sono riversati anche nel Bassanese, con raffiche di vento a 70 chilometri orari.

Subito dopo pranzo, in via Sopracastello a San Zenone, un abete secolare è caduto sulla carreggiata travolgendo il furgone di un corriere Gls. Come detto in precedenza, non c’è stata nessuna conseguenza fatale ma solo tanta paura. Dietro al furgone stava sopraggiungendo una corriera Mom carica di studenti di ritorno da scuola: questione di pochi secondi e ci sarebbe stato sicuramente un epilogo drammatico. Oltre all’incidente in via Sopracastello, a Ca’ Rainati il vento ha scoperchiato la tettoia di una azienda agricola, anche qui senza danni alle persone. Si annoverano anche interventi a Crespano del Grappa, dove un albero è finito sui fili della corrente, ed a Borso del Grappa, dove un contenitore di plastica volato via per il vento ha danneggiato alcune auto in sosta.

Articoli correlati

Nuove asfaltature in città: lunedì iniziano i lavori

Redazione

Disoccupati over 30, un bando per lavori fino a sei mesi

Redazione

Ragni pericolosi abbandonati in un bed and breakfast

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più