9.2 C
Bassano
21 Ottobre 2020
Cronaca Vicenza

Ventunenne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

VICENZA. Dopo aver assistito, in via Gorizia alla vendita di droga a una 19enne, la polizia locale ha arrestato un ragazzo di 21 anni per spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma da taglio.

Il giovane ha tentato di disfarsi dello zaino, lanciando poi la propria bici addosso agli agenti. E’ stato sottoposto a perquisizione fisica e domiciliare. Gli agenti hanno trovato 1.981 euro in contanti, un coltello a serramanico con lama appuntita di 9 centimetri, due involucri con 1,10 grammi di cocaina e 1,05 grammi di eroina che teneva in bocca, mentre a casa un barattolo contenente 2,04 grammi di marijuana.

La 19enne, che aveva acquistato della cocaina, è stata segnalata alla Prefettura. Per lei è scattata anche la sanzione di 400 euro per violazione della recente ordinanza del sindaco. L’intervento è stato eseguito dopo alcune settimane di controllo attraverso le telecamere con appostamenti da parte degli agenti della polizia locale, anche in borghese.

Articoli correlati

Sedicenne travolto da un’auto mentre spinge il motorino: è caccia all’investitore

Redazione

Ruba il portafoglio a un carabiniere

Redazione

Scovato l’autore di un furto in un’officina

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più