34.4 C
Bassano
30 Giugno 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Via le transenne dal ponte degli alpini

BASSANO. Il ponte degli alpini sarà un po’ più fruibile, almeno dall’interno. L’Amministrazione comunale ha annunciato che… “a seguito degli importanti lavori di messa in sicurezza recentemente completati sulle stilate tre e quattro del Ponte di Bassano, che hanno riportato ad un livello di sicurezza adeguato la struttura del Ponte, confermato nelle comunicazioni del progettista e direttore dei lavori ingegner Gianmaria De Stavola, sarà eseguita nella giornata di mercoledì la rimozione delle transenne attualmente collocate lungo il piano pedonale, mantenendo una protezione meno invasiva esclusivamente a ridosso della balaustra.

Diventerà quindi interamente libero il passaggio sul Ponte e in questo modo sarà anche liberata la visuale sia a nord che a sud.

Contestualmente saranno alzati i livelli delle soglie del fiume Brenta legati alla eventuale chiusura del Ponte per esigenze di sicurezza”.

Articoli correlati

Mangia una zuppa di farro mal conservata e finisce in rianimazione

Redazione

Marostica: ecco come cambia il piano delle soste in città

Redazione

I ladri rubano i risparmi a una bimba: i poliziotti-Babbo Natale le ridanno il sorriso

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più