22.1 C
Bassano
24 Settembre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Vicentina in prognosi riservata dopo il tamponamento: l’attore Paolini indagato per lesioni

E’ indagato per l’ipotesi di lesioni gravissime l’attore Marco Paolini, dopo il tamponamento causato ieri dalla sua Volvo sull’autostrada A4, nei pressi di Verona, nel quale sono rimaste ferite due donne vicentine che erano a bordo di una Fiat 500. L’attore, sotto choc, sentito a lungo dagli agenti della Polstrada, ha avuto un atteggiamento fortemente collaborativo, ammettendo di essersi distratto alla guida, senza tuttavia poter spiegare l’esatta dinamica che ha portato la sua Volvo a tamponare la 500 che lo precedeva.

Paolini è rimasto illeso. La Fiat 500, sbalzata dall’urto oltre la carreggiata, era poi carambolata fino a terminare la corsa sulla tangenziale parallela alla A4. Molto gravi le condizioni di una 52enne vicentina che si trovava sull’utilitaria guidata da un’amica: rianimata sul posto dai sanitari del 118 è stata poi trasferita in ospedale a Verona, ed è in prognosi riservata. Ferita in modo meno grave l’altra donna.

Articoli correlati

Escursione sfortunata: cade e si rompe una gamba

Redazione

Il trattore come ariete per la spaccata in farmacia

Redazione

Insospettabile 56enne arrestato per droga

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più