VICENZA. L’offerta della Otb di Renzo Rosso, l’unica pervenuta al tribunale di Vicenza per l’acquisizione del Vicenza Calcio, ammonta a un milione e 100 mila euro. E’ questa l’indiscrezione trapelata all’atto dell’apertura della busta depositata ieri dai commercialisti e legali di Mr Diesel.
Non si tratta tuttavia di un’aggiudicazione, non ancora. I giudici del tribunale di Vicenza si sono riservati di esprimersi in merito alla regolarità dell’ampia documentazione che accompagna l’offerta al massimo entro giovedì.
Il sindaco di Vicenza Variati ha espresso soddisfazione per la proposta di acquisto del Vicenza Calcio presentata in tribunale da Renzo Rosso.
“Sono sempre stato convinto che l’idea di Renzo Rosso di dare vita ad una società che riassuma tutte le storie del calcio vicentino rappresenti un’intuizione identitaria molto forte e davvero positiva per il territorio. Conto che non ci siano intoppi e che da oggi inizi finalmente una stagione nuova, con una società solida e affidabile. Penso lo meriti la meravigliosa tifoseria del Lane, così come sono convinto che questo progetto non possa che coinvolgere e portare beneficio anche al Bassano”.