-2 C
Bassano
28 Gennaio 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino Cronaca Vicenza Vicenza

Vicenza e Schio: due incidenti in poche ore

VICENZA – SCHIO. Un venerdì mattina nero per la circolazione stradale e, soprattutto, per l’incolumità di chi viaggiava. Dopo la tragica morte lungo l’A4 di un uomo che stava attraversando a piedi la carreggiata, alle ore 11.00, in via S.Bologna a Schio, uno scooter è stato travolto da un’auto. Sul mezzo a due ruote, che non si era fermato allo stop, viaggiavano madre e figlio, un ragazzo di 16 anni. Era proprio lui che guidava lo scooter anche se è la donna ad aver riportato le ferite più rilevanti. Entrambi sono stati portati all’ospedale di Santorso .

A pochi chilometri di distanza, una manciata di ore dopo, ecco un altro sinistro, stavolta a Vicenza. Alle 14 in viale del Lavoro, nella zona industriale del capoluogo berico, un motociclista è rimasto gravemente ferito in un violento schianto. La sua moto si è letteralmente spezzata a metà ed è finita sotto ad un camion. Trasportato in codice rosso all’ospedale, sul posto sono rimaste le forze dell’ordine per mettere in sicurezza la strada e svolgere gli accertamenti di rito.

Articoli correlati

Distraggono il titolare dell’azienda e se ne vanno con una tonnellata di alluminio

Redazione

“Benessere in acqua”: piscina gratis per bebè, anziani e disabili

Redazione

I ladri rubano i risparmi a una bimba: i poliziotti-Babbo Natale le ridanno il sorriso

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più