2.2 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Vigilanza privata contro il crimine e i vandali

BASSANO. Un servizio di vigilanza privata notturno per aumentare il senso di sicurezza dei cittadini bassanesi. “È una delle azioni a cui abbiamo pensato per il centro storico e i quartieri – spiega l’assessore Tamara Bizzotto –. Questo nuovo servizio durerà in via sperimentale un anno”.

L’obiettivo è affiancare le forze di polizia nello svolgimento di un’azione deterrente contro atti malavitosi e vandalismi.

Il servizio ispettivo itinerante verrà svolto in orario notturno e in particolare: venerdì su sabato in orario 23.30 – 4.30; sabato su domenica in orario 23.30 – 4.30; domenica su lunedì in orario 23.30 – 4.30. Tali orari potranno essere modificati per esigenze dell’Amministrazione o potranno essere attivabili anche in altri giorni.

L’operatore che sarà incaricato del servizio collaborerà con le forze dell’ordine attraverso tempestive segnalazioni e richieste di intervento.

Articoli correlati

Incendio in centro a Bassano: un giovane porta in salvo due anziani

Redazione

Un grosso albero cade sulla strada e blocca l’accesso alla casa di cura

Redazione

Uccisa da un colpo di pistola dopo la lite con il marito

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più