7.6 C
Bassano
29 Novembre 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

Vigilia con incendio del castello

MAROSTICA. Marostica celebra la Vigilia di Natale con un pomeriggio di musica e canti sotto l’albero e per le vie della città, sfilate di pastori e fiaccolate, bevande calde e leccornie nel chioschi, il tutto a partire dalle 15, per arrivare all’atteso incendio del castello (17.30) che quest’anno riprende una antica tradizione, quella dell’arrivo della stella cometa. È la straordinaria animazione del centro storico firmata da Amministrazione comunale, Confcommercio e Pro Marostica.

Giovedì 26 dicembre, alle 18, nella Chiesa di Sant’Antonio Abate di Marostica il tradizionale Concerto di Natale, firmato da I Cantori di Marostica e da Marostica Sinfonietta, diretti dal maestro Michele Geremia, dal titolo “Veni, veni, Emmanuel”.

Sempre in funzione la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza, aperta tutti i giorni, anche di sera, con orario 9.00-12.00/14.00-16.30/17.00-19.30/21.00-24.00. E’ inoltre attivo un punto di ristoro, con vin brulè e bevande calde, a cura di Pro Marostica.

Articoli correlati

“Canto di Natale” di Dickens dieci volte in scena a Marostica

Redazione

Furti di computer nelle scuole: trovati i responsabili

Redazione

Trittico di atletica a Cassola e Bassano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più