3.5 C
Bassano
24 Gennaio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Violano il coprifuoco, uno dei due viene arrestato per spaccio

BASSANO. Alle 2 della scorsa notte i carabinieri della Sezione Radiomobile di Bassano hanno controllato due giovani, M.Z. e F.S., entrambi 25enni bassanesi, che a piedi percorrevano le vie cittadine nonostante il divieto di uscire dalla propria abitazione imposto dal Dpcm. Sono stati sottoposti a perquisizione. F.S. ha consegnato ai carabinieri una piccola quantità di hashish, per sua stessa ammissione ricevuta poco prima dall’altro.

Nel corso della perquisizione a casa di quest’ultimo i carabinieri hanno sequestrato oltre 80 grammi fra hashish, marijuana, cocaina, un bilancino, oltre 1000 euro.

Il giovane, che non lavora, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto agli arresti domiciliari. L’altro giovane sarà segnalato alla Prefettura di Vicenza quale assuntore di stupefacenti. Ad entrambi sarà contestata la violazione del DPCM –Sars Cov 2 per essere usciti dalla propria abitazione oltre l’orario consentito.

Articoli correlati

Tragedia di Conco: per la Procura è omicidio stradale

Redazione

Dà fuoco all’auto del marito e si ustiona: arrestata e ricoverata

Redazione

Scontro fra un’auto e una bici: gravissima una donna

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più