24.2 C
Bassano
21 Maggio 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Violano il coprifuoco, uno dei due viene arrestato per spaccio

BASSANO. Alle 2 della scorsa notte i carabinieri della Sezione Radiomobile di Bassano hanno controllato due giovani, M.Z. e F.S., entrambi 25enni bassanesi, che a piedi percorrevano le vie cittadine nonostante il divieto di uscire dalla propria abitazione imposto dal Dpcm. Sono stati sottoposti a perquisizione. F.S. ha consegnato ai carabinieri una piccola quantità di hashish, per sua stessa ammissione ricevuta poco prima dall’altro.

Nel corso della perquisizione a casa di quest’ultimo i carabinieri hanno sequestrato oltre 80 grammi fra hashish, marijuana, cocaina, un bilancino, oltre 1000 euro.

Il giovane, che non lavora, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto agli arresti domiciliari. L’altro giovane sarà segnalato alla Prefettura di Vicenza quale assuntore di stupefacenti. Ad entrambi sarà contestata la violazione del DPCM –Sars Cov 2 per essere usciti dalla propria abitazione oltre l’orario consentito.

Articoli correlati

Prove di carico sui ponti

Redazione

Sette società alleate per creare il vivaio del Bassano

Redazione

Dopo il dipinto del cane, il restauro di Palazzo Sturm riserva un’altra sorpresa

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più