34.4 C
Bassano
28 Luglio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Violento frontale fra auto e furgone

PIANEZZE. Erano circa le 13.30 di ieri, giovedì 12 aprile, quando, in via Tenente Lorenzon a Pianezze, un’Opel Astra ed un Iveco Daily sono state coinvolte in un terribile scontro frontale che, fortunatamente, non ha avuto conseguenze tragiche. Secondo le ricostruzioni della polizia stradale l’auto, con alla guida G.S. di 36 anni residente a Cassola e con a bordo il figlio di poco più di un anno, avrebbe invaso la corsia opposta per colpa dell’asfalto bagnato o per un improvviso malore del conducente.

Questa manovra ha reso impossibile al 51enne alla guida del furgonato di evitare lo scontro. Subito dopo lo schianto, l’Opel è andata in testa coda, finendo la sua corsa contro la recinzione di una casa. Ad avere la peggio è stato il cassolese che, dopo il tempestivo intervento del 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Bassiano riportando fratture multiple e contusioni. Illeso, fortunatamente, il piccolo che era ben legato al seggiolino nei sedili posteriori, mentre per il 51enne alla guida del furgone, originario di Mason, il bilancio è solo di qualche escoriazione. G.S. è ora ricoverato in ortopedia, ma fuori pericolo. Inevitabili i rallentamenti alla viabilità.

Articoli correlati

Arrestato un rumeno destinatario di un mandato di cattura internazionale

Redazione

L’F.C. Bassano 1903 si presenta alla città

Redazione

L’Altopiano ancora bersagliato dal maltempo

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più